Lavori Astea nel centro storico

OSIMO - Ripristino del selciato in via Campana e via Salustriana. Modifiche temporanee alla viabilità in via San Francesco per consentire l'accesso e l'uscita ai soli residenti


Astea la prossima settimana effettuerà dei lavori stradali in due vie del centro storico di Osimo.

Lo rende noto il sindaco sui Social.
«Salvo meteo avverso – spiega Michela Glorio -, da lunedì 1 dicembre sono previsti interventi di ripristino del selciato, rimosso in occasione di precedenti lavori di riparazione dei sottoservizi, in via Campana, dall’intersezione con via Ventidia a vicolo Orso (dopo la Basilia di San Giuseppe) che comporteranno la chiusura al traffico veicolare per 3 giorni nel tratto interessato dal cantiere. Viene inoltre disposta la chiusura di via San Francesco ai non residenti con blocco all’altezza di piazza Rosselli. I residenti potranno accedere con i propri mezzi in via San Francesco fino al cantiere di via Campana (dove si trova la gelateria) e per uscire dal centro potranno transitare in senso contrario in via San Francesco durante la durata dei lavori in via Campana».
Chiusura anche in «via Salustriana nel tratto fino a vicolo Orti Traiani, compatibilmente con i lavori già in corso su quest’ultimo vicolo. Qui il cantiere avrà durata di circa 30 giorni ma senza variazioni per la circolazione veicolare essendo la strada già chiusa per gli interventi in vicolo Orto Traiani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X