Inferno di fuoco e attimi di paura oggi poco dopo mezzogiorno in una palazzina di Piazza Mazzini a Belvedere Ostrense. Le fiamme sono scoppiate all’improvviso in un appartamento al primo piano dell’edificio, intorno alle 12.25 circa. Il fumo ha cominciato a invadere le stanze dell’appartamento e poi è stata una corsa contro il tempo per domare il rogo, originato da cause accidentali.
Il tempestivo intervento dei mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Jesi ha evitato che le lingue di fuoco si propagassero nella altre abitazioni del palazzo dove risiedono 4 famiglie, tutte evacuate in via prudenziale durante le operazioni di soccorso. Fiamme che per fortuna non hanno intaccato le strutture portanti dell’immobile, mentre il fumo nero che si è sprigionato ha annerito i muri nel resto della casa.
Danni ingenti ma per fortuna nessuna conseguenza sugli abitanti dell’edificio che è stato dichiarato parzialmente inagibile per danni da fumo solo nella porzione relativa all’abitazione dove è scoppiato l’incendio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati