Ci sarà anche il dj e produttore Massimo Nicoletti ad accompagnare la fiamma olimpica nel lungo viaggio che partirà sabato da Roma per concludersi il 6 febbraio a Milano. Max Nikolaj, questo il suo nome d’arte, è nato a Cosenza nel 1981 e vive a Senigallia dal 2010. Sarà uno dei tre dj ufficiali scelti per il tour della torcia olimpica, che il 5 gennaio farà tappa anche a Senigallia, la città dove vive da tempo. «Manca ormai pochissimo al 6 dicembre 2025, quando a Roma, l’Italia intera si accenderà per illuminare il viaggio della fiamma olimpica di Milano Cortina 2026 – annuncia Massimo Nicoletti -: un’esperienza straordinaria a cui prenderò orgogliosamente parte come Coca-Cola Team. Più di 12.000 chilometri da percorrere in 63 giorni, attraversando 20 regioni e 110 province, al fianco di 10.001 tedofori.
Un evento unico al mondo, durante il quale avrò l’opportunità di vedere la fiamma olimpica, attraversare tutto il Paese unendo territori, sogni, culture, persone nel segno dello spirito olimpico. Insieme celebreremo i valori condivisi da Coca-Cola e dal movimento olimpico con energia, sorrisi, entusiasmo e una passione comune che, come la fiamma olimpica, non smette mai di ardere».
Da tempo Massimo Nicoletti collabora con le principali radio italiane, ha inoltre aperto i concerti di artisti come Zero Assoluto, Emis Killa, Gianna Nannini, Alex Britti e partecipato con la sua musica a grandi eventi sportivi. Uno tra tutti: il Giro d’Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati