Tre reati in due giorni:
foglio di via per un ucraino

SICUREZZA - Ritenuto socialmente pericoloso, non potrà tornare né ad Ancona né a Falconara fino al 2027

Il parcheggio di Torrette

Nel giro di due giorni si è reso responsabile di furto, resistenza ed è anche stato sanzionato per ubriachezza molesta. Così, per un 30enne ucraino, è scattato il foglio di via da parte del questore, per i comuni di Ancona e Falconara.
Nello specifico, l’uomo si è reso responsabile di un furto su un’auto presso il pronto soccorso di Torrette, ragion per cui è stato allontanato per 48 ore.
Il giorno seguente, il 30enne ha messo a segno un furto di alcolici in un negozio di Collemarino e successivamente, a Falconara Marittima.

In evidente stato di alterazione psicofisica dovuta al consumo eccessivo di alcol, ha infastidito i passanti per strada, che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. In quella occasione, l’uomo è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Trattandosi di persona socialmente pericolosa, la cui presenza nei comuni di Ancona e Falconara Marittima non trova giustificazione né interessi di alcun genere, a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, il questore Cesare Capocasa ha emesso nei confronti dell’uomo il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno fino al 2027.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X