Fiamme in un appartamento,
gattino salvato da vigili del fuoco
e 118 con la bombola d’ossigeno

JESI – L’incendio si è sviluppato oggi pomeriggio in un condominio di via Radicioni, nessun residente è rimasto intossicato oltre al micio trovato in condizioni critiche e rianimato sul posto dai pompieri e dal personale sanitario

L’intervento dei vigili del fuoco di Jesi nell’appartamento di via Radicioni dove era scoppiato un incendio e dove è stato recuperato il gattino

 

L’allarme è scattato intorno alle 17 di oggi pomeriggio. I vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, con il supporto dell’autobotte e dell’autoscala provenienti dalla sede centrale di Ancona, sono intervenuti in via Radicioni, al civico 51, per domare le fiamme scaturite al terzo e ultimo piano di un condominio composto da sei appartamenti.

 

 

Non si registrano feriti ma nell’abitazione coinvolta è però stato tratto in salvo un piccolo gatto, trovato in condizioni critiche a causa del fumo: grazie all’intervento congiunto dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118, che gli ha somministrato ossigeno, l’animale si è ripreso. L’appartamento interessato, completamente invaso dal fumo, è stato dichiarato inagibile per danni da fumo. Sono in fase di valutazione le condizioni igienico-sanitarie delle altre unità immobiliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X