Tutti in centro per il Natale:
code e traffico in tilt

ANCONA - Nel pomeriggio la città è stata presa d'assalto dalle auto

Il traffico in via Palestro, nei pressi di piazza Pertini

Centro di Ancona preso letteralmente d’assalto, nel pomeriggio, per le festività di Natale e traffico quasi paralizzato.
Tantissime le persone giunte in auto, anche da fuori comune, per andare a vedere bancarelle ed attrazioni che animano il cuore del capoluogo dorico.

Code di auto lungo via Bocconi, dirette alla Galleria

Lunghe code sono state registrate già all’uscita dalla Bretella, in via Bocconi. Auto dirette alla Galleria del Risorgimento.

Via XXIX Settembre

Non da meno quelle venutesi a formare in via XXIX Settembre, piazza Kennedy e via Palestro, con tanto di parcheggio Stamira ‘Completo’.

La fila visibile in via San Martino

“Ingolfata” anche la corsia a sinistra di via San Martino, occupata dagli automobilisti che volevano poi svoltare per via Varlè.

Il parcheggio Stamira al ‘Completo’

Per molti è stato un vero e proprio incubo al punto da rinunciare a decidere per un dietrofront e ritentare nei prossimi giorni.

Via San Martino

Ieri pomeriggio, un’ambulanza del 118 è stata invece notata entrare con difficoltà in corso Garibaldi, zigzagando tra alberelli e stelle, dato che altri accessi avevano dei blocchi di cemento messi per sicurezza. Il mezzo di soccorso vi è poi riuscito passando per via Leopardi.

Code all’interno della Galleria del Risorgimento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X