Gli automobilisti in transito sull’autostrada A14 Bologna-Taranto devono prestare attenzione a due distinte chiusure notturne programmate per questa settimana nel tratto Anconetano.
Le interruzioni, necessarie per attività di ispezione e lavori di pavimentazione, interesseranno il tratto compreso tra Senigallia e Montemarciano e lo svincolo di Ancona nord.
Per permettere l’ispezione della galleria “Del Cavallo”, il tratto autostradale compreso tra le stazioni di Senigallia e Montemarciano sarà completamente chiuso in entrambe le direzioni (verso Ancona/Pescara e verso Bologna). La chiusura è prevista dalle ore 22 di venerdì 12 alle ore 6 di sabato 13 dicembre.
Verso Ancona/Pescara: l’uscita è obbligatoria a Senigallia. I veicoli leggeri potranno rientrare a Montemarciano tramite la SS16. I mezzi pesanti, invece, dovranno proseguire sulla SS16 e rientrare in A14 alla stazione di Ancona nord.
Verso Bologna: l’uscita è obbligatoria a Montemarciano. I veicoli leggeri dovranno percorrere la SS16 in direzione Pesaro per rientrare in A14 a Senigallia. I veicoli pesanti sono invitati ad anticipare l’uscita ad Ancona nord e seguire la SS16 prima di rientrare a Senigallia.
Sempre sulla A14, per consentire lavori di pavimentazione, la stazione di Ancona nord sarà chiusa per un breve periodo notturno.
La chiusura avverrà dalle ore 2 alle ore 6 di giovedì 11 dicembre e interesserà: l’entrata in direzione Pescara; l’uscita per i veicoli provenienti da Bologna.
In alternativa, si consiglia agli utenti di utilizzare la stazione di Ancona sud per l’entrata verso Pescara e la stazione di Montemarciano per l’uscita per chi proviene da Bologna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati