Successo per “Ancona Respira”:
formazione e sinergia
sulle infezioni respiratorie

EVENTO - Grande partecipazione per la 2^ edizione dell'evento Ecm della Croce Rossa dorica

Un momento dell’incontro

Si è conclusa con grande entusiasmo e partecipazione la 2^ edizione dell’evento di Educazione Continua in Medicina (Ecm) “Ancona Respira: Sfide e Soluzioni nelle Infezioni Respiratorie”, tenutosi oggi nella sede del Comitato di Ancona della Croce Rossa Italiana.
L’evento, che ha offerto 7 Crediti Ecm ed era destinato a medici chirurghi e infermieri, ha centrato l’obiettivo di favorire l’integrazione interprofessionale.
«In qualità di presidente del Comitato di Ancona della Croce Rossa Italiana, esprimo la mia profonda soddisfazione per l’ottima riuscita di questa importante giornata formativa – ha dichiarato il presidente Gianni Barca -. La qualità scientifica degli interventi è stata eccezionale, un risultato reso possibile dalla competenza di tutti i relatori e dalla fondamentale guida del nostro Direttore Sanitario, Michele Sediari, responsabile scientifico e moderatore dell’evento».
Il presidente Barca ha voluto estendere i ringraziamenti istituzionali all’assessore alla Sanità, Paolo Calcinaro, e al direttore sanitario, Claudio Martini, per il costante supporto alle iniziative promosse sul territorio.
Un encomio speciale è stato rivolto ai volontari del Comitato Cri Ancona, il cui instancabile impegno ha assicurato la gestione impeccabile di tutte le attività logistiche e conviviali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X