L’atmosfera delle feste si accende nel cuore della città dorica.
La Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona invita tutta la cittadinanza a immergersi nell’incanto di CRIstmasland, un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale che animerà Corso Garibaldi (proprio di fronte al negozio Bata) nell’ultimo weekend prima del Natale.
Saranno due giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza, pensate per far sognare i più piccoli e regalare un momento di festa anche agli adulti.
Il villaggio aprirà le sue porte secondo il seguente calendario: sabato 20 a partire dalle ore 13 e domenica 21, per l’intera giornata.
Il villaggio offrirà un percorso ricco di sorprese e attività dedicate alla comunità come l’incontro con Babbo Natale, dove i bambini potranno scattare una foto ricordo con il nonno più amato del mondo. La Ruota della Fortuna: un momento ludico per tentare la sorte e vincere numerosi premi. Laboratori Creativi: uno spazio dedicato ai più piccoli per dare sfogo alla fantasia con attività manuali a tema natalizio. Sarà possibile acquistare il Panettone Solidale della Cri, un gesto concreto per sostenere le attività socio-assistenziali che il Comitato svolge quotidianamente sul territorio.
«CRIstmasland non è solo un evento festivo, ma un’occasione per stare insieme, condividere la gioia del Natale e sostenere attivamente chi si spende ogni giorno per gli altri».
L’invito è aperto a tutti: la Croce Rossa vi aspetta numerosi per rendere questo Natale non solo magico, ma anche solidale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati