Abbattuta la palma davanti al 118
Serviva spazio per coprire le ambulanze

SENIGALLIA - Da tempo il personale chiede anche una sede più adeguata rispetto all'attuale, che è di proprietà della Fondazione Città di Senigallia

Allestimento della copertura per le ambulanze

E’ in corso nell’ospedale di Senigallia l’allestimento della copertura per le ambulanze del 118.
Le aveva chieste da parecchi mesi l’ex primario, andato in pensiona a giugno, perchè sia il sole d’estate che le basse temperature invernali, a cui erano esposte, avrebbero potuto compromettere le apparecchiature e i medicinali. Problematica rilevata anche dai carabinieri del Nas nell’ultimo sopralluogo. Pur non essendo la risposta che il personale chiedeva, nel frattempo è la soluzione provvisoria.

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Corrado Canafoglia, nella sua ultima visita in ospedale di lunedì, ha assicurato che vigilerà affinchè vengano trovati locali più idonei alla sede della Potes 118.
L’attuale postazione si trova in un edificio della Fondazione Città di Senigallia, di cui Canafoglia è commissario straordinario. Ne ha messi a disposizione altri ma la decisione finale spetta all’Ast. Nel frattempo, dopo aver abbattuto la palma presente all’ingresso, gli operai stanno ultimando i lavori.

La palma abbattuta

L’abbattimento della palma

Lo spazio dove c’era la palma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X