“Operazione Nostalgia’
con i campioni del calcio,
partita la prevendita dei biglietti

ANCONA - Da oggi è possibile acquistarli online su TicketOne. L'appuntamento con il raduno che farà tappa allo Stadio del Conero è per sabato 26 settembre 2026

Sarà un evento da incorniciare per gli appassionati del calcio e non solo. Sabato 26 settembre 2026 il raduno di Operazione Nostalgia farà tappa allo Stadio del Conero e, nella circostanza, sarà possibile ammirare i più celebri campioni del calcio internazionale. L’appuntamento richiamerà nel capoluogo migliaia di persone. Da oggi alle 12.00 è possibile acquistare online i biglietti dell’evento su TicketOne. Basterà cercare “Operazione Nostalgia” sulla piattaforma online. E’ la prima volta che Operazione Nostalgia arriva nelle Marche. La tappa precedente, a Reggio Calabria, ha registrato il tutto esaurito con un l’entusiasmo delle grandi occasioni. Quaranta saranno i campioni che si esibiranno nell’evento.

«Un ottimo risultato essere riusciti ad organizzare una tappa del loro tour ad Ancona, un anno di lavoro che ci riempie di soddisfazione – spiega in una nota  l’assessore al Turismo e Impianti sportivi, Daniele Berardinelli, che ha fortemente voluto l’iniziativa -. Questo darà non solo la possibilità a tanti tifosi di calcio di poter vedere da vicino i loro beniamini storici, ma anche di far conoscere in un’ottica turistica le tante bellezze della nostra città a chi verrà da fuori regione».

«Siamo molto orgogliosi che il nostro evento di Operazione Nostalgia faccia tappa ad Ancona o “in Ancona” come si dice da queste parti – dice invece Andrea Bini, fondatore di Operazione Nostalgia – ringrazio Alessandro Veroli di Mate per aver facilitato quei rapporti che ci hanno permesso di instaurare un ottimo dialogo con il Comune; siamo sicuri che sarà una giornata storica per tutti gli appassionati di calcio e sappiamo bene che da quelle parti la passione è sempre viva e, per l’occasione, porteremo ad Ancona quaranta calciatori che hanno fatto la storia del calcio italiano e non solo».

“Operazione Nostalgia 2026”, le vecchie glorie del calcio attese allo Stadio del Conero

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X