Non risponde ai vicini,
tragico gesto di una 33enne:
soccorsi inutili

CASTELFIDARDO – La scoperta nel primo pomeriggio di oggi in un’abitazione all’Acquaviva dove è atterrata anche l’eliambulanza

L’eliambulanza atterrata oggi all’Acquaviva di Castelfidardo

Si è trasformato in tragedia per una famiglia di Castelfidardo il giorno della vigilia di Natale. Una ragazza di 33 anni ha deciso di farla finita nella abitazione dove viveva da sola, in una palazzina nella zona dell’Acquaviva. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato dai vicini di casa che, avendo notato la sua assenza, si erano premurati di contattarla per verificare che stesse bene. Nessuno apriva la porta di casa. Dopo vari tentativi di suonare il campanello andati a vuoto, poco dopo le 14.15 di oggi  qualcuno è riuscito ad entrare all’interno dell’appartamento passando da una finestra e scoprendo così, con grande dolore, quello che era accaduto.

I soccorsi del 118 e dei carabinieri

Un gesto estremo, sul quale stanno cercando di fare chiarezza i carabinieri della Stazione di Castelfidardo. Dalla base dell’ospedale di Torrette si è alzata in volo anche l’eliambulanza per atterrare nella frazione fidardense ma i soccorsi sono stati inutili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X