Petardi lanciati vicino al canile:
Zeus ha smesso di mangiare (Video)

SENIGALLIA - L'appello della presidente dell'Associazione Cuori Pelosi: «Vi prego smettetela. Andate altrove se proprio non potete farne a meno»
Zeus in canile

Zeus terrorizzato nel suo box

Petardi lanciati vicino al canile rifugio sull’Arceviese, dove uno degli ospiti trema da giorni e ha anche smesso di mangiare dalla paura.
«Vi prego smettetela – l’appello di Francesca Libardi, presidente dell’Associazione Cuori Pelosi che gestisce la struttura comunale – i cani hanno paura e Zeus in particolare si è rannicchiato nel suo box, trema e non mangia. Quest’anno hanno iniziato molto prima di Natale proprio qui dove c’è il canile. Andate altrove se proprio non potete farne a meno di lanciarli».

Per Zeus, comunque, una buona notizia c’è. Nei prossimi mesi avrà una vera casa. Ha trovato chi vuole prendersi cura di cui ma la sua nuova famiglia ha la casa in ristrutturazione e quindi è necessario attendere la fine dei lavori.
Nel frattempo, chiede solo un po’ di serenità, di essere lasciato in pace nel suo box senza il continuo scoppio di petardi.

Il cane terrorizzato dai petardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X