
Daniele Gianfelici
Non ce l’ha fatta ed è morto a Torrette l’uomo rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 12:45 lungo la Statale Adriatica, nel tratto tra Duca Gomme e lo stabilimento Montecatini, lungo la corsia Nord nel territorio di Falconara.
A perdere la vita, un noto e stimato professionista anconetano, residente a Falconara: Daniele Gianfelici, 56enne dentista e anche tutor degli studenti di Odontoiatria all’Univpm.
L’uomo si trovava in auto, sulla sua Fiat Punto, quando, sembra probabilmente a seguito di un malore, ha sbandato tutto a destra, finendo per schiantarsi contro un muretto di cemento.
L’impatto è stato violentissimo. L’uomo è rimasto privo di sensi all’interno dell’abitacolo, in arresto cardiaco.
A prestargli per primi i soccorsi, sono stati una dottoressa di passaggio e un equipaggio della Croce Rossa di Ancona. Una manciata di minuti più tardi, sul posto sono arrivati anche l’automedica e l’ambulanza della Croce Gialla di Falconara con l’équipe di Icaro, atterrato poco distante.
Le condizioni dell’uomo sono però apparse purtroppo fin da subito gravissime.
Effettuata a lungo la rianimazione, è stato poi trasferito in ambulanza al pronto soccorso con un codice di massima gravità, rimanendo sempre privo di sensi.
Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco, la polizia Stradale e i carabinieri impegnati nel ricostruire la tragica dinamica.
Incidente lungo la Statale, esce di strada con l’auto: gravissimo un 56enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati