Torna a casa ubriaco
e inveisce contro la moglie:
i figli intervengono e lo bloccano

FALCONARA - Lite furibonda in famiglia. L'uomo, un 48enne, è finito in ospedale dopo la colluttazione con i figli di 24 e 27 anni

Un’ambulanza e i carabinieri (Archivio)

Era tornato a casa ubriaco e, dopo aver inveito contro la moglie, è stato però affrontato dai suoi due figli che hanno subito preso le difese della donna prima che la situazione potesse degenerare.
Tutto è iniziato quando l’uomo, uno straniero di 48 anni, era rincasato l’altra notte intorno alle 22 per poi, una volta nell’abitazione a Falconara, prendersela con la moglie connazionale 45enne, con la quale sta divorziando.
Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei due figli di 27 e 24 anni, che in quel momento si trovavano in casa, e che sono accorsi per difendere la mamma.

Successivamente è quindi nata una colluttazione col 48enne proseguita poi sul pianerottolo del condominio.
Urla che hanno fatto preoccupare il resto dei condòmini che hanno telefonato al 112. Sul posto sono accorse in sirena due pattuglie del Radiomobile e un’ambulanza del 118.
Mentre i carabinieri hanno identificato tutti i presenti e ricostruito l’accaduto l’uomo, rimasto ferito, è stato medicato e trasportato con un codice di media gravità al pronto soccorso di Torrette.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X