Addio a Gino Coppari: Filottrano in lutto
per la scomparsa del 77enne
investito a settembre

ADDIO - L'uomo si è spento dopo quattro mesi di sofferenze a seguito dell'incidente in via Bartoluccio. Il cordoglio della famiglia: «Ha lottato con tutte le sue forze»

Una bella immagine di Gino Coppari

Filottrano in lutto per la perdita di Gino Coppari, venuto a mancare ieri a 77 anni (non 78 come scritto precedentemente ndr) a seguito delle conseguenze riportate nel grave incidente stradale avvenuto lo scorso 4 settembre, quando venne investito da un’auto.

Incidente che avvenne lungo via Bartoluccio, a Filottrano, intorno alle 18.30, all’altezza del ‘Bar La Sosta’.
L’uomo stava attraversando quando fu centrato da un’auto. Immediati i soccorsi da parte dell’ambulanza Infermieristica di Filottrano e l’automedica di Jesi. Successivamente, i 77enne venne trasportato in eliambulanza al pronto soccorso di Torrette.

«Dopo quattro lunghi mesi di strazianti sofferenze, mio babbo ieri è salito in Cielo – fa sapere la figlia Chiara -. Sono stati mesi di strazianti sofferenze miste a minimi spiragli di ripresa. Ma nonostante tutto, il mio babbo ha lottato fino a ieri con tutte le sue forze perché voleva continuare a vivere. In un secondo la sua vita e le nostre si sono stravolte completamente. La vita è vita fino all’ultimo e va rispettata in quanto tale».

Gino Coppari lascia la moglie Rina, la figlia Chiara, il genero Francesco e gli adorati nipoti Greta e Gabriele nonché gli amici del gruppo Itas.
Il funerale non è stato ancora fissato.

Investito da un’auto: 78enne in eliambulanza a Torrette

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X