Domani, 18 gennaio alle ore 14.30, l’Osimana scenderà in campo in trasferta contro il K-Sport Montecchio Gallo. L’Osimana arriva a questa sfida importante, su un campo notoriamente difficile, dopo il pareggio casalingo per 1-1 nella prima giornata del girone di ritorno contro la Fermignanese. A presentare il match è Jacopo Domizi, che sottolinea il valore dell’avversario ma anche la fiducia del gruppo.
«Incontreremo una delle pretendenti alla vittoria del campionato. È una squadra forte, ma sicuramente noi non siamo da meno. Abbiamo tutta la settimana per prepararci al meglio» evidenzia Domizi che ha fatto il suo esordio al “Diana” nella prima gara casalinga del 2026. «È stata una partita importante, in cui siamo riusciti a riprenderla e non era facile, perché affrontavamo una squadra tosta. – prosegue – È stata una gara molto legata agli episodi e alle seconde palle, e siamo stati bravi a non mollare e a rimetterla in piedi.
Domizi aggiunge due parole sul girone di ritorno, che si preannuncia combattuto: «Il girone di ritorno è sempre un campionato a parte. È una stagione difficile, con squadre molto vicine tra loro in classifica. Dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di fare più punti possibili per centrare l’obiettivo stagionale». Infine, il centrocampista parla del suo arrivo dopo il mercato invernale e del legame con l’ambiente giallorosso.«Sono molto felice di essere qui. Ho trovato una società ambiziosa, storica e con una tifoseria calda. Mi ha convinto soprattutto il direttore sportivo Chiodini fin dalla prima chiamata, anche perché conoscevo bene Ercoli e Pagliarini: sono stati decisivi nella mia scelta di indossare questa maglia» conclude Jacopo Domizi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati