
L’abbigliamento rubato
Nei giorni scorsi il responsabile di un noto negozio di abbigliamento di Senigallia ha denunciato ai poliziotti del Commissariato il furto di alcuni capi di abbigliamento da sci, per un valore complessivo di circa 1.500 euro, fornendo le immagini della videosorveglianza, che immortalavano due persone: un uomo e una donna.
I due entravano uno alla volta negli spogliatoi, dove veniva staccato l’antitaccheggio dopodiché uscivano con due capi nascosti sotto il cappotto della donna, ed uno all’interno di una sacca porta scarponi. Pochi giorni dopo i due si ripresentavano in negozio e consumavano un altro furto.
I poliziotti del Commissariato sono risaliti all’identità di entrambe le persone, clienti abituali del negozio, appurando che gli stessi avevano utilizzato la merce sottratta durante una vacanza in montagna, pubblicizzandola anche sui social.
Al rientro dalla vacanza, la coppia è stata rintracciata e invitata presso gli uffici del Commissariato di Senigallia, dove è stata denunciata per furto aggravato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati