Concorsi per istruttori e funzionari,
1.530 candidati in corsa per 10 posti

OSIMO – Il Comune ha fissato le date delle prove scritte e orali per le assunzioni a tempo pieno e indeterminato dei nuovi dipendenti che si aggiungono alle figure già subentrate nei mesi scorsi tramite mobilità, per un totale alla fine di 17. La prima si terrà il 5 febbraio al PalaBaldinelli e a breve entrerà in servizio anche un altro agente di Polizia locale

Il PalaBaldinelli a Villa di Osimo

Sono state fissate le date dei tre concorsi di assunzione indetti dal comune di Osimo su mandato della giunta, che intende così rinforzare l’organico in diversi uffici e rispondere al meglio alle esigenze della comunità. Per il concorso indetto per 7 assunzioni a tempo pieno e indeterminato per istruttori amministrativi, la prima prova scritta si terrà il 5 febbraio prossimo alle ore 9,30 e la seconda prova il 12 febbraio alle 9,30. Gli ammessi all’esame sono 1.149. Per il concorso indetto per 2 assunzioni a tempo pieno e indeterminato per funzionari, la prima prova si terrà il 5 febbraio alle ore 15, la seconda il 16 febbraio alle ore 10. Gli ammessi all’esame sono 320. Infine, per il concorso da un posto a tempo pieno e indeterminato da istruttore tecnico, la prima prova sarà il 6 febbraio alle ore 10, la seconda il 12 febbraio alle ore 15. Gli ammessi in questo caso sono 61.

«Tutte le prove, visto l’alto numero di partecipanti, si terranno al PalaBaldinelli di via Striscioni, in frazione Villa. – fa sapere una nota del comune di Osimo – I concorsi saranno utili a formare graduatorie dalle quali poter attingere nei prossimi mesi in base alle necessità. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è integrare la pianta organica entro primavera con queste nuove 10 figure che si aggiungono a quelle già subentrate nei mesi scorsi tramite mobilità, per un totale alla fine di 17 nuovi dipendenti. A questi si aggiungerà poi un agente di polizia locale, la cui procedura di assunzione sarà comunicata nelle prossime settimane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X