Francesca Casci Ceccacci a Masterchef.
Giudice esterno dell’invention test

SENIGALLIA - La titolare di Pandefrà: «Durante la prova porterò la mia esperienza e sarà l’occasione per mostrare agli aspiranti chef come il pane sia essenziale per la preparazione di un buon panino»

Francesca Casci Ceccacci

Pandefrà approda a MasterChef.  Nella puntata di questa sera Francesca Casci Ceccacci, fondatrice del forno di Senigallia, sarà ospite dello show cooking più noto d’Italia come giudice esterno.
La sua partecipazione avverrà in occasione dell’Invention Test, dedicato ai panini gourmet.
Il pane e il suo processo produttivo avranno un ruolo centrale all’interno di questa prova del programma, alla quale parteciperà come ospite esterno e giudice anche Alessandro Frassica, founder di Pan’Ino, oltre ai padroni di casa Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Francesca Casci Ceccacci

Francesca Casci Ceccacci affiancherà gli aspiranti chef nella preparazione di uno dei pani simbolo della tradizione italiana, spiegando le fasi principali della lavorazione e introducendo le basi della panificazione artigianale. «Durante la prova – racconta – porterò la mia esperienza e sarà l’occasione per mostrare agli aspiranti chef come il pane sia essenziale per la preparazione di un buon panino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X