Sorpreso con cocaina e hashish
in un’area privata: arrestato un 20enne

ANCONA - Il giovane era con un connazionale nel terreno di una villa. Entrambi sono stati bloccati dagli agenti delle Volanti

Una Volante al Cardeto

Un tunisino è stato arrestato ieri dalla polizia.
Il giovane, poco più che ventenne, è stato accusato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Poco prima delle ore 11, su disposizione della locale Sala Operativa, due equipaggi della Squadra Volanti sono intervenuti nei pressi del parco del Cardeto per la segnalazione della presenza di qualcuno all’interno del terreno di una villa privata.
Sul posto i poliziotti hanno rintracciato due uomini, entrambi tunisini, che non erano in grado di giustificare la loro presenza all’interno della villa. Quindi, al fine di accertare la loro identità e posizione sul territorio nazionale, i due sono stati accompagnati in questura.
Durante gli approfonditi controlli effettuati presso gli Uffici di via Gervasoni, ad uno dei due è stata trovata addosso una busta in plastica con 14 involucri di cellophane contenenti cocaina e hashish per un peso complessivo di 6 grammi circa.
Il ragazzo è stato quindi arrestato e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ancona, collocato presso le camere di sicurezza della questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.
Nella mattinata odierna, all’esito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora ad Ancona.
In relazione all’indebita intrusione all’interno dello stabile, entrambi sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X