L’incontro con un daino ad Arcevia.
In auto in un’atmosfera da fiaba

ARCEVIA - La ragazza stava guidando lungo l'Arceviese quando se l'è trovata dietro. L'animale ha camminato sulla strada per poi allontanarsi nella fitta vegetazione

Un daino ad Arcevia

di Sabrina Marinelli

E’ diventata virale sui social l’immagine di un daino che cammina tra gli alberi avvolto dalla foschia. L’ha scattata Sara Sotgia ieri mattina verso le 10.45. Un incontro casuale ad Arcevia. Precisamente in località Borgo San Giovanni XXIII.

«Per me è stata davvero un’emozione – racconta – non mi era mai successo prima. Ero all’incrocio, sulla strada per il castello di Piticchio. Lui prima mi ha seguito per qualche metro sull’Arceviese poi è saltato verso quell’area verde dove l’ho fotografato».

La ragazza, che stava tornando a casa dopo alcune commissioni, ha deciso di fermarsi per immortalare la grande emozione vissuta. «Non mi aspettavo così tanti like» ammette. Invece l’immagine è stata anche fatta propria da chi l’ha ripubblicata sulla propria pagina Facebook. Arcevia e le Marche sono anche questo: incontri da fiaba inaspettati. Capita anche a ridosso di strade trafficate, come l’Arceviese. Non è nemmeno la prima volta. A novembre era successo sempre ad Arcevia al confine con Serra de’ Conti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X