Potrà usufruire presto di un nuovo impianto di riscaldamento il Cespo-PalaManuali, struttura del polo sportivo della Vescovara di Osimo dove si pratica il calcio a 5. Ad annunciarlo è la vice sindaca Paolo Andreoni. «Sin dal mio insediamento come assessore allo Sport, ho ascoltato le necessità e visitato personalmente le strutture sportive della città per capire le reali condizioni degli impianti.
Da questi sopralluoghi e dal confronto diretto è emersa l’urgenza di rinnovare l’impianto di riscaldamento de Il Cespo, una struttura che, da troppo tempo, non aveva ricevuto gli investimenti necessari.- ricorda in una nota – Grazie a varie collaborazione , alla condivisione con la sindaca Michela Glorio per l’investimento da realizzare e al contributo dell’assessore Angeletti siamo finalmente giunti alla fase conclusiva dell’installazione del nuovo impianto, che sarà operativo nei prossimi giorni».
Un intervento che si somma ad altri investimenti messi in campo. «Tutti eseguiti in pochi mesi – aggiunge Andreoni – da quando ho ricevuto la delega allo sport per migliorare le strutture sportive della città, come il rifacimento dell’impiantistica del campo di atletica di Vescovara; le pulizie straordinarie delle palestre, per la prima volta realizzate per garantire un ambiente più sicuro e funzionale; l’acquisto dei vetri per i canestri del PalaBaldinelli; il miglioramento dell’illuminazione di diversi impianti sportivi. L’impegno per il miglioramento continuo delle nostre strutture sportive è costante. Continuerò a lavorare per garantire a tutti i cittadini e le associazioni locali spazi adeguati per praticare sport, in un ambiente sempre più confortevole e funzionale» garantisce la vice sindaca e assessora ai Servizi sociali e allo sport.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati