
La postazione della polizia locale al Piano
Continua l’opera di presidio del territorio della polizia locale che nelle settimane scorse ha pattugliato sia le zone del Piano che quelle centrali.
In particolare al Piano, nella parte di corso Carlo Alberto, la pattuglia dell’Antidegrado per ben due volte ha sorpreso uno straniero che una prima volta deteneva 2 dosi di eroina ed alcuni grammi di hashish e una seconda volta 10 grammi, nuovamente di hashish.
Nel secondo episodio, in flagranza, era stato notato cedere una modica quantità di stupefacente ad un greco che nel frattempo la lasciava cadere a terra per darsi alla fuga.
L’uomo, un 31enne, è stato denunciato in stato di libertà.

La polizia locale al Piano
Sempre nella zona del Piano, una straniera è stata fermata alla guida di un’auto e trovata senza revisione né assicurazione. E’ stata sanzionata sia amministrativamente che con il fermo del veicolo per 45 giorni.
E’ stata anche identificata una coppia di stranieri dediti ai furti all’interno dei mezzi pubblici e alle fermate.
La coppia, un uomo e una donna dell’Est, il giorno di Carnevale, approfittando della ressa ad una fermata al Piano, ha spinto una donna per poi rubarle il portafoglio che teneva nella borsa e prelevare successivamente del denaro utilizzando il bancomat. La coppia è stata poi denunciata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati