Grande festa stamattina al Circolo Cittadino Jesi Tennis Club di via del Molino, dove è stata inaugurata la nuova copertura tensostatica del campo polivalente, alla presenza dei dirigenti del Circolo, delle autorità locali, dei rappresentanti del mondo sportivo, dei soci dell’associazione.
«Questo intervento è la riprova che ci stiamo muovendo verso un futuro solido, che ha a cuore l’offerta sportiva rivolta alla città – ha detto con orgoglio Alessandro Carbonari, maestro e gestore del Circolo Cittadino Jesi Tennis Club –. La struttura che inauguriamo oggi, che arriva dopo anni di impegno e sacrifici, garantirà continuità di servizi, programmazione e attività federali. Ciò dimostra che l’obiettivo che ci ispira da sempre è chiaro e fermo: vogliamo un circolo moderno, efficiente e soprattutto aperto alla città».
«Questo dove ci troviamo è un luogo importante – ha fatto eco il sindaco Lorenzo Fiordelmondo, prima del taglio ufficiale del nastro -. È importante perché continua a raccontare la nostra storia, la storia di noi cittadini, racconta come vogliamo essere e come dobbiamo lavorare insieme per un futuro migliore. È in un clima come questo, dove si respirano impegno, spirito di aggregazione e dedizione che poi nascono i talenti sportivi. Grazie di cuore».
Soddisfatto anche il residente del Circolo Cittadino, Paolo Crognaletti: «Oggi è un giorno davvero emozionante per me: è la dimostrazione che stiamo lavorando affinché il Circolo sia sempre di più un punto di riferimento ed un valore aggiunto per Jesi. Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo ogni giorno: il Circolo non è solo dei soci ma è di tutta la cittadinanza». La realizzazione della copertura è stata possibile anche grazie al sostegno di importanti realtà del territorio che hanno creduto nel progetto e l’hanno sponsorizzato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati