facebook rss

Gli arcieri della 5 Torri
trionfano a Matelica

TIRO CON L'ARCO - Ai campionati regionali la squadra di Osimo porta a casa sei titoli

Gli arcieri della 5 Torri di Osimo ai campionati regionali di Matelica

 

 

Sei titoli regionali per la Arceri delle 5 Torri di Osimo al campionato Regionale delle Marche di tiro con l’arco di Matelica.  Al gradino più alto del podio per le donne, nell’ arco nudo Lorena Moretti per la categoria Master, per l’arco olimpico Lara Bevilacqua categoria Senior e per la categoria Junior, Marika Romagnoli.

Per gli uomini, primo posto per Lanfranco Guerrini nei Master e per la squadra master maschile olimpico composta da Marco Marziani, Lanfranco Guerrini e Mario Ciaffi, mentre per la classe giovanile il titolo di campione regionale se lo aggiudica Alessandro Strappato Allievi. Altri piazzamenti sono arrivati con il secondo posto di Marco Marziani MM-OL, terzo posto assoluto di Alessandro Strappato AM-OL, secondo posto assoluto di Lara Bevilacqua SF-OL e terzo posto assoluto di Marika Romagnoli JF-OL , terzo posto di Elisabetta Mazzieri MF-OL e secondo piazzamento assoluto per la squadra olimpico.
«Sono stati due giorni emozionanti e sofferti specialmente per il Tecnico della società Goffredo Pianesi che segue da sempre i nostri arcieri, portandoli questi importanti risultati – ha affermato Roberto Bevilacqua, presidente della Arcieri delle 5 Torri -. Voglio ringraziare tutti gli arceri della squadra che hanno partecipato e fare un grande in bocca al lupo ad Alessandro Strappato e Lorena Moretti che questo fine settimana parteciperanno ai Campionati Italiani a Bari».

Gli arcieri della 5 Torri di Osimo in gara

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X