
Il commissariato di Senigallia (Archivio)
Non solo controlli per i poliziotti del Commissariato di Senigallia, ma pure interventi per riportare la calma a seguito di liti che avvengono soprattutto per motivi di gelosia.
In questi giorni, sono stati tre quelli più insoliti.
Il primo ha visto gli agenti delle Volanti intervenire per una lite tra coniugi.
Lei, 79 anni, sospettava infatti che il marito 77enne avesse una relazione extraconiugale con una donna conosciuta on line e con la quale li avrebbe sopresi mentre chattavano. Naturalmente lui ha negato ogni qualsiasi accusa ma i poliziotti hanno comunque dovuto lavorare non poco per riportarli alla calma consigliando anche di trovare una soluzione di convivenza accettabile o di rivolgersi a un consulente matrimoniale.
Un secondo intervento, nell’immediata periferia di Senigallia, ha visto la polizia impegnata nel risolvere un’animata discussione famigliare finita con qualche escoriazione. Tutto è iniziato quando un 25enne ha richiesto l’intervento degli uomini del Commissariato, raccontando di essere seguito dal fratello della propria ragazza con la quale, a casa di lei, aveva poco prima litigato. Il fatto è che il fratello della ragazza, non sembrava avere buone intenzioni.
I poliziotti, una volta intervenuti, hanno appurato che il litigio era avvenuto tra i due fidanzati per futili motivi e che il fratello di lei, 27enne, era intervenuto in difesa della sorella per poi allontanare da casa il giovane.
La lite è però continuata nel cortile dell’abitazione. Qui, è intervenuta pure la madre della fidanzata che a sua volta ha cercato di separare il figlio e il ragazzo della figlia che si stavano azzuffando.
Il diverbio è terminato con varie lievi escoriazioni per tutti i partecipanti e qualche soprammobile infranto. Le parti si sono riservati di procedere per vie legali.
Infine, un ultimo intervento sempre della polizia ha visto un acceso litigio tra moglie e marito, rispettivamente di 40 e 45 anni.
Il motivo della conflittualità era dovuto alla presenza di un ospite non gradito: il fratello del marito, che da qualche giorno abitava con loro, creando non pochi problemi di sostenibilità della convivenza dato che la coppia ha anche 3 figli minori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati