
Sabina Canafoglia
Sono stati fissati per la giornata di giovedì, alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria del Piano a Jesi, i funerali di Cinzia Ceccarelli, la 58enne jesina dipendente della Elica, tragicamente deceduta insieme alla collega Sabina Canafoglia, 51enne di Monsano, i cui funerali si terranno sempre giovedì, ma alle 16 nella chiesa di San Giuseppe di Jesi.
Le due colleghe erano morte annegate nell’incidente avvenuto ieri sera in via Sant’Elena, a Serra San Quirico.
Domani, a partire dalle 10, verrà invece allestita la camera ardente di Cinzia Ceccarelli, presso la casa funeraria Bodoni, nella sede di via dell’Industria a Castelplanio mentre quella per Sabina Canafoglia sarà aperta alle 15 di oggi presso la casa funeraria Santarelli in via Marche a Monsano.
Le due donne sono decedute mentre, insieme ad altri due colleghi, Sabrina Gasparrini e Matteo Guerri, tornavano a casa dal lavoro dopo essere partiti tutti insieme, a bordo della stessa auto, dallo stabilimento Elica di Mergo.
Durante il tragitto, la loro Polo è finita fuori strada per poi concludere la sua corsa dentro ad un canale, profondo oltre due metri, che costeggia la carreggiata, quindi è stata trascinata dalla corrente per un centinaio di metri.
Per le due donne sedute davanti non c’è stato purtroppo nulla da fare.
«L’Amministrazione comunale – ha fatto sapere il Comune di Jesi – esprime sincero cordoglio per la tragedia consumatasi ieri sera che è costata la vita a due lavoratrici di Jesi ed è particolarmente vicina al profondo dolore dei familiari».


Escono dal lavoro per tornare a casa, l’auto finisce nel canale: muoiono due donne
Morte nel canale: stabilimento Elica di Mergo chiuso per lutto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati