VI Memorial ‘Marco Pierangeli’:
i giovani talenti della boxe si sfidano
sul ring della palestra del Cus

ANCONA - L'appuntamento in ricordo del giovane pugile scomparso nel 2006 è per domenica pomeriggio nell'impianto sportivo di via della Grotta

alcuni atleti dell’Upa, al centro i maestri Marco Cappellini Carlo Censori e Giuseppe Vesprini

La società pugilistica Upa Pittori Ancona accende i riflettori domenica 26 febbraio sul ring della palestra del centro universitario Cus di Ancona, dove a partire dalle ore 16,30 andrà in scena il tradizionale appuntamento di boxe denominato VI° Memorial Marco Pierangeli a ricordo del giovane pugile anconetano scomparso il 5 aprile del 2006.

Marco Pierangeli

L’attesa manifestazione patrocinata dal Comune di Ancona e sponsorizzata da Eurosped, è organizzata dal presidente del sodalizio sportivo Antonio Occhinero, padre del più famoso campione dei pesi piuma Mattia e dal suo maestro Marco Cappellini. La tensostruttura ospiterà ben quattordici match di boxe olimpica cui parteciperanno atleti di società provenienti da tutta la regione.

da sin. Ell Fall Oushane e maestro Marco Cappellini

Si inizierà con una ricca selezione tra le categorie schoolboy, junior e youth, seguiranno gli élite tra i quali spiccano Diego Squillante, e Oushane El Fall, pugili di punta dell’Upa che incroceranno i guantoni rispettivamente con Davide Astolfi dell’Academy Loreto, e Michele Belleggia della Nike Fermo; Jamel Abroud e Matteo Castelli della Pugilistica Jesina che se la vedranno rispettivamente con Leonardo Perini della San Giorgio Boxe e Giovanni Polverari dell’Audax Fano; Alex Fiorentino della GLS Dorica combatterà contro Francesco Angelini dell’Olimpya Boxe. Spettacolo assicurato per chi vuole trascorrere un piacevole pomeriggio di boxe presso la palestra di via della Grotta 19/A ad Ancona.

In canotta blu Jamel Abroud assistito dal maestro Lorenzo Alessandrini

Jamel Abroud della Pugilistica Jesina

In canotta blu Giovanni Polverari (Audax Fano)

da sin. Ell Fall Oushane, Marco Cappellini e Francesco Angelini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X