“Queen at the opera”
al Teatro delle Muse

ANCONA - Domani e sabato, lo show rock-sinfonico basato sulle leggendarie musiche del gruppo britannico. Protagoniste le voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano Giada Sabellico

 

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio al Teatro delle Muse di Ancona e il 15 aprile al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto arriva “Queen at the opera”, lo show rock-sinfonico interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen. Sul palco le grandi voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band. Con loro un’orchestra d’eccezione composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno (tra questi, il maestro Prisca Amori, storica collaboratrice di Ennio Morricone).

Classici indimenticabili e senza tempo come We Are The Champions, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites The Dust, Who Wants To Live Forever saranno protagonisti di uno spettacolo di rilievo artistico e culturale che rende omaggio alla band londinese che ha fatto la storia, in cui si incontrano la musica sinfonica e il rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena un suggestivo visual show, che emozionerà e coinvolgerà a pieno il pubblico. I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali. Prodotto da DuncanEventi, Queen At The Opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, dal suo esordio nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa. Partner dello show: Rds, Fenix Pharma e Fenix Life.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X