
da destra Laura Braconi, titolare della Tabaccheria Bellelli, operativa a Filottrano dal 1912, con la dipendente, Maddalena Zitti che ha venduto il biglietto al fortunato cliente
Gioca 3 euro per un grattino di ‘Numeri fortunati’ e ne vince 200.000. E’ caccia aperta al fortunato giocatore che venerdì sera è tornato alla Tabaccheria Bellelli di corso del Popolo 73 di Filottrano per avere conferma che il ‘gratta e vinci’ acquistato il giorno precedente fosse davvero quello vincente. Resta avvolto dal più alto riserbo il nome del fortunato baciato dalla dea bendata. In paese, però, è già iniziata la caccia per scoprirne il nome e da qualche indiscrezione trapelerebbe che potrebbe trattarsi di una cliente abituale della tabaccheria, che spesso si è fermata a tentare la sorte comprando i tagliandi e che ora si ritroverebbe con un cospicuo gruzzolo.
«Non è la prima volta che la nostra tabaccheria registra vincite ma a questa somma non eravamo mai arrivati – racconta a telefono la titolare della ricevitoria, Laura Braconi, che porta avanti con il suo lavoro la tradizione ormai centenaria di famiglia – Venerdì pomeriggio il vincitore mi ha fatto verificare la giocata, per assicurarsi che fosse tutto vero. Siamo davvero molto contenti perchè quei soldi sono finiti a una persona che ne farà un buon uso. La procedura per ritirare la vincita prevede ora che si rivolga a uno degli sportelli di Banca Intesa»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati