Dopo il cedimento della condotta fognaria alla rotatoria dell’ex consorzio agrario di Osimo, incrocio tra via Ungheria, via Montefanese e via Colombo, per ragioni di sicurezza nell’immediatezza del fatto era stata modificata la circolazione viaria nella zonaper permettere l’avvio dei lavori. L’intervento di ripristino della tubatura pubblica, danneggiata dal maltempo di venerdì 30 giugno, però, si è dimostrato più complicato del previsto e sarà necessario interdire il traffico di via Ungheria per una intera notte. La strada sarà chiusa questa sera, martedì 4 luglio alle ore 21 fino alle ore 7.30 di domani, mercoledì 5, e comunque fino al termine dei lavori.
Con una specifica ordinanza il comandante della Polizia locale ha disposto i seguenti provvedimenti temporanei: divieto di transito e sospensione totale della circolazione in via Ungheria per i veicoli che provengono da Largo Vittorio Veneto con obbligo di svolta a destra giunti all’intersezione con Via II giugno, eccetto residenti, carico-scarico e frontisti ubicati prima della rotatoria in oggetto; istituzione del divieto di transito per autocarri di massa a pieno carico superiore a 3,5 t. eccetto carico/scarico e frontisti ubicati prima della rotatoria sopra indicata con obbligo di svolta a destra all’intersezione di Via Chiaravallese / via Coppa in direzione Sp 3 (Via di Jesi).
PERCORSI ALTERNATIVI – Per chi proviene da Jesi, deve attraversare Osimo per dirigersi a Macerata si consiglia di percorrere via Coppa in direzione Sp 3 (Via di Jesi – Frazione Casenuove); via Striscioni, Sp 6, in direzione Sp 3 (Via di Jesi – Frazione Villa); via Molino Torre e via Gattuccio; via II Giugno. Per chi invece si muove con direzione Santa Maria Nuova, Jesi, Osimo e Ancona si consiglia di utilizzare la rotatoria di via Chiaravallese / via Ungheria / via Trento (Largo Vittorio Veneto – quartiere Borgo) per poi proseguire in direzione via Trento e via Cialdini; via Ungheria all’intersezione con via Marcelletta procedendo su quest’ultima.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati