
Una Gazzella dei carabinieri (Archivio)
Erano in vacanza nel Fabrianese quando il figlio 13enne di una famiglia originaria della Toscana, ha avuto un improvviso attacco epilettico, mai manifestato precedentemente.
I genitori, che si trovavano in quel momento a viaggiare in auto, hanno però incontrato una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Fabriano che si trovava a ad effettuare un controllo del territorio. Presi dal panico, hanno iniziato ad usare di continuo gli abbaglianti, facendo anche cenni con le mani dal finestrino.
La pattuglia li ha così raggiunti immediatamente, accendendo le sirene, capendo la situazione di pericolo. Resisi conto della situazione, hanno accompagnato velocemente l’auto della famiglia all’ospedale Profili di Fabriano. Qui il giovane, avute le cure del caso, è stato dimesso e la famiglia ha così potuto continuare la vacanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati