“Bagno sonoro in riva al mare”,
yoga e campane tibetane al Passetto

ANCONA – Il 13 luglio al tramonto risuoneranno alla rotonda. Parte del ricavato dell’incontro sarà devoluto all’associazione Amici di casa Bbl per i suoi progetti in India. La prenotazione è obbligatoria

Gong e campane tibetane (foto d’archivio)

 

Armonizzare corpo, mente e cuore, al suono delle campane tibetane, del gong, del tamburo oceanico, sciamanico e di altri strumenti. L’appuntamento con“Bagno sonoro in riva al mare” è giovedì 13 giugno, con ritrovo alle 19, alla rotonda del Passetto, dove si terrà l’evento di meditazione stimolato dalle sue sonorità. Ad affiancare i partecipanti, l’insegnante Shambala – yoga e trattamenti olistici Francesca Conti. «Faremo un viaggio attraverso i suoni, comodamente sdraiati a terra, in uno spazio naturale su un tappetino yoga e accompagnati a lasciar andare tutte le tensioni dalle vibrazioni e dalle diverse frequenze e intensità del suono» spiegano gli organizzatori.

Il costo della partecipazione è di 20 euro, parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Amici di Casa Bbl, a sostegno delle spese di sostentamento dell’orfanotrofio fondato dall’associazione in Tamil Nadu, India. Per prendere parte all’evento, è importante portare con sé tappetino yoga, piccola copertina e cuscino, abbigliamento comodo e una bottiglietta d’acqua. La prenotazione è obbligatoria, aperta fino alle 15 del 12 luglio (info e prenotazioni, anche Whatsapp al recapito 339 3834028 oppure 339 7140471)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X