Freddo al PalaCesari,
Danilo Silvi chiede al sindaco
«controlli su impianti e appalti»

FABRIANO – Il consigliere d’opposizione di FdI sollecita un intervento rapido e domanda «perché nel 2017 la giunta del tempo decise di affidare esternamente il riscaldamento?»

Danilo SIlvi

 

 

«Ho appreso dalla stampa che al PalaCesari, nonostante la tecnologia e l’epoca moderna, ancora si soffre il freddo. Non basta avere una campionessa mondiale come Sofia Raffaeli per far preoccupare il Comune di monitorare attentamente lo stato di salute delle proprie strutture. Quanto accaduto è vergognoso». Commenta così il consigliere comunale d’opposizione Danilo Silvi (Fratelli d’Italia Fabriano). «Assurda la scelta di dare in appalto la gestione del riscaldamento. Come assurde sono tutte le esternalizzazioni fatte dalle precedenti Giunte e dall’attuale, come nel recente caso delle mense scolastiche – prosegue nella sua nota dice Silvi – Chiedo alla sindaca di controllare gli impianti di riscaldamento visto l’imminente arrivo dell’inverno e magari controllare anche come gli appalti esterni gestiscono quanto di loro competenza. Perché nel 2017 la giunta del tempo decise di affidare esternamente il riscaldamento?» si domanda in conclusione Silvi.

 

Freddo e incuria al PalaCesari, il sindaco: «Ho contattato il ministro per trasformarlo nel tempio della Ginnastica ritmica»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X