Ubriaco in centro,
prende a calci e a pugni un’auto in sosta:
doppia denuncia per un 32enne

ANCONA - La polizia è intervenuta nella notte in corso Amendola a seguito di numerose segnalazioni riguardanti un gruppetto di giovani che stava danneggiando delle auto. Arrivati sul posto, hanno trovato il proprietario di una di queste che stava litigando con un ragazzo

Una Volante della questura in servizio (Archivio)

Una serie di segnalazioni sono arrivate nella notte, intorno all’una, per segnalare un gruppo di ragazzi che stava danneggiando delle auto in sosta lungo corso Amendola.
All’arrivo della Volante sul posto, i poliziotti hanno notato effettivamente il gruppetto formato da giovani tra i 25 e i 35 anni inoltre, un ragazzo stava litigando in maniera accesa con un 40enne.
Tutti identificati, una volta ascoltato il 40enne, questo ha spiegato che aveva parcheggiato l’auto e che una volta sceso, ha visto il gruppo di ragazzi correre e uno di loro che prendeva a calci e a pugni la sua vettura.
Si trattava di un 32enne italiano palesemente ubriaco. Il giovane è stato successivamente accompagnato in questura e denunciato per danneggiamento e ubriachezza molesta.
Durante la stesura del verbale, il 32enne ha iniziato però ad agitarsi a causa degli effetti dell’alcol e, per questo motivo, è stato accompagnato a Torrette in ambulanza per essere sottoposto alle cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X