
I carabinieri della Compagnia di Fabriano
Serie di controlli antidroga nel fine settimana, effettuati dai carabinieri della Stazione di Genga in collaborazione con il Nucleo cinofilo di Pesaro.
La prima persona ad essere perquisita, è stata una 25enne controllata in strada a Sassoferrato, dopo essere stata segnalata dal cane antidroga.
Perquisita, addosso non aveva nulla. Difficile però che il cane potesse essersi sbagliato dunque, si è proceduto con un controllo in casa. Qui, sono stati trovati oltre 2 grammi di hashish e la giovane è stata segnalata come assuntrice.
Inoltre, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fabriano, durante un posto di controllo in strada a Fabriano hanno notato un’auto che, alla vista della pattuglia, ha tentato di sterzare e cambiare strada. Alla guida, un 20enne umbro che è stato sottoposto all’etilometro, il cui risultato è stato positivo per oltre 0.5, ma inferiore a 0.8. Per lui sono scattate una sanzione da 500 euro e il ritiro della patente.
I carabinieri hanno anche perquisito l’automobile, trovando un grammo di hashish. Il ragazzo è stato quindi segnalato anche come assuntore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati