L’Osimana è attesa da una trasferta insidiosa.
Domenica alle 15 i giallorossi sono di scena ad Urbino contro la locale compagine. Dopo essersi sbloccati nel 2025, i ragazzi di mister Claudio Labriola vanno a caccia di conferme per rimanere in corsa nel treno dei play-off. Il successo di Tolentino ha portato entusiasmo ai “senza testa” che vogliono proseguire in un trend positivo.
«Sicuramente è una partita difficile, come sono fondamentalmente tutte quelle di questo campionato – afferma Alex Buonaventura -. Andiamo ad affrontare una squadra che, a dispetto della sconfitta di domenica in casa dei Portuali, veniva da un trend positivo. Però sicuramente è una squadra ostica e sarà un altro esame per noi».
L’Osimana tra l’altro si è sbloccata in questo 2025 contro il Tolentino domenica scorsa, in un “Diana” senza tifosi. «Fortunatamente sono state poche le giornate di squalifica quindi non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi – prosegue Buonaventura – perché comunque per noi sono una marcia in più. L’abbiamo dimostrato l’anno scorso facendo zero sconfitte in un anno solare. E quindi il loro apporto per noi sarà sicuramente fondamentale per questo fine di campionato. L’obiettivo è quello di far sempre meglio. Sicuramente nel girone d’andata abbiamo dimostrato di poter stare nelle prime posizioni della classifica e sicuramente per noi l’obiettivo è quello di arrivarci alla fine».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati