Controlli nei locali:
sanzioni per 4mila euro

JESI - Le ispezioni sono state eseguite dagli agenti del Commissariato e dalla polizia locale

I controlli della polizia effettuati nei locali

Continuano i controlli dei poliziotti del Commissariato di Jesi che, nella giornata di ieri, insieme alle unità cinofile antidroga della questura di Ancona, a due unità della polizia locale del comune di Jesi, coordinate dal vice questore Paolo Arena, con l’impiego del cane Imperator, hanno setacciato le zone di piazzale San Savino, via Gramsci, via Trieste, Orti Pace, via Setificio, via Granita, quartiere San Giuseppe e via Garibaldi.

Tre i locali sanzionati. In un negozio il titolare, pur essendo preposto alla vigilanza sul divieto di fumo, è stato sorpreso a fumare.
In un Kebab è stato accertato che l’insegna affissa all’esterno non era autorizzata inoltre, mancava l’autorizzazione all’installazione delle telecamere di videosorveglianza che risultavano attive.
In un bar, infine, è stata accertata l’omessa esposizione della tabella riproducente gli articoli del Tulps, la mancata esposizione degli orari di apertura e chiusura esercizio all’interno, l’omessa compilazione del manuale Haccp riguardo alle schede di rilevazione delle temperature, la mancanza di autorizzazione dell’autorizzazione all’installazione delle telecamere nonché l’occupazione abusiva di suolo pubblico con bancali uso tavolo. Complessivamente, le sanzioni elevate hanno avuto un importo complessivo di 4mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X