Tavolini e sedie in strada
senza l’autorizzazione:
sanzionato un bar

JESI - il controllo è stato svolto dagli agenti del commissariato che hanno ispezionato e multato anche un secondo locale

Controlli della polizia a Jesi

Continuano i controlli per la prevenzione furti e contro l’incolumità pubblica da parte della polizia del Commissariato di Jesi, coordinate dal vice questore Paolo Arena, specie in corrispondenza dei luoghi di maggior concentramento di persone.
Nel corso dei controlli, sono state attentamente monitorate le aree più sensibili della città e ispezionati 5 negozi di cui 2 sanzionati mentre 108 sono state le persone identificate.

In un bar,
all’atto del controllo, si è accertato che nel bancone dove avveniva la somministrazione, dal rubinetto del lavandino presente non usciva acqua calda. La titolare non è poi stata in grado di mostrare le schede di autocontrollo per la rilevazione delle temperature. Nel locale di preparazione dei cibi mancava un lavandino e l’insegna pubblicitaria non era a norma.
In un altro bar è stato accertato che il manuale di autocontrollo della vecchia società era utilizzato per la nuova società e non si era proceduto all’aggiornamento. Gli orari di apertura e chiusura non corrispondevano a quelli comunicati al Suap. E’ stata accertata la presenza di un’area esterna con tavoli e sedie per circa 14 mq per 2,5 non autorizzata.
In tutto sono stati 6 gli illeciti amministrativi accertati e 4mila gli euro di sanzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X