Parco Belvedere, tris di offerte
per la gestione del chiosco

ANCONA – Le buste sono state aperte il 29 aprile e la prossima settimana la commissione giudicatrice comunale deciderà il vincitore del bando per l'affidamento del piccolo bar di Posatora

 

Tre proposte sono pervenute al comune di Ancona per la gestione del chiosco-bar al parco Belvedere per i prossimi nove anni. Tra qualche giorno si conoscerà il vincitore. Era stata indetta il 26 marzo scorso la gara per l’assegnazione in concessione del chiosco presso il parco Belvedere a Posatora di Ancona e per somministrazione alimenti e bevande ed attività accessorie. Il tris di offerte pervenute ora sarà esaminato da un’apposita commissione giudicatrice, presieduta dal dirigente coordinatore dell’Area Contratti e Servizi del comune di Ancona.

L’organismo si è insediato il 29 aprile scorso per procedere alla apertura delle buste amministrative, verificandone il contenuto e ammettendo i concorrenti alla successiva fase di valutazione delle offerte tecniche, mediante attribuzione di punteggi e successiva provvisoria aggiudicazione della gara. Considerato la concomitanza delle festività del primo ponte di maggio e degli eventi patronali a partire dalla Fiera di San Ciriaco, la commissione tornerà a riunirsi la prossima settimana per stabilire il vincitore della gara e aggiudicare la gara per la gestione del chiosco vicino al parco Belvedere.

(Redazione CA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X