La Dea Bendata bacia il Bar Cico’s
e porta 2 milioni di euro
con un Gratta & Vinci da 10

MONTE SAN VITO - Il biglietto vincente sarebbe stato acquistato circa una settimana fa. Il titolare Martino Spadoni: «Qui i clienti sono abitudinari, ma chissà, magari il fortunato è qualcuno di passaggio. Speriamo si ricordi di noi»

Il titolare del Bar Cico’s, Martino Spadoni

di Nicoletta Paciarotti

“Vinti qui 2 milioni di euro”.
Il cartello è comparso questa mattina dietro al bancone del Bar Cico’s, nella frazione di Borghetto a Monte San Vito. Da lì, il silenzio è finito. In paese non si parla d’altro. Chi entra prende un caffè e chiede sottovoce: “Si sa chi è?”.
Il titolare Martino Spadoni giura di non sapere. «Non si è ancora palesato. Qui i clienti sono abitudinari, ma chissà, magari il fortunato è qualcuno di passaggio. Speriamo si ricordi di noi».

Il titolare del Bar Cico’s, Martino Spadoni

Il biglietto vincente, un “Super Numerissimi” da 10 euro, sarebbe stato acquistato circa una settimana fa: 2 milioni è la vincita massima. «Speriamo che sia andata a chi ne abbia davvero bisogno», si congratula Spadoni. Nel frattempo, i clienti si divertono a fare ipotesi. C’è chi punta sul muratore in pausa, chi paesano in pensione.
Non è la prima vincita al Cico’s: negli anni, premi da 10.000, 20.000 e anche 160.000 euro. Ma mai due milioni. Nel dubbio, stamattina in tanti sono tornati a grattare.

Il titolare del Bar Cico’s, Martino Spadoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X