Infastidisce bagnina minorenne,
carabiniere interviene e fa resistenza.
Caos sulla spiaggia, denunciato

CIVITANOVA - Un trentenne avrebbe minacciato i militari al Lido del carabiniere. Sul posto è arrivata una volante della polizia, che ha competenza in quella zona della città, e lo ha portato in commissariato. Indagini congiunte

volante-polizia-controlli-lungomare-sud-archivio-arkiv-civitanova-FDM-1-650x433

 

Infastidisce una bagnina minorenne e, ubriaco, semina il caos al Lido del carabiniere a Civitanova: denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un albanese di trent’anni, portato in commissariato da una volante intervenuta sul posto.

Intorno alle 11 di questa mattina il giovane, in compagnia di un amico (rimasto tranquillo), visibilmente ubriaco si è avvicinato a una bagnina minorenne e avrebbe tentato di afferrarla ed abbracciarla. La bagnina è scappata via ed in pochi istanti è intervenuto un carabiniere in servizio sul posto.

In quel momento il 30enne avrebbe minacciato i militari presenti, che in quel momento erano fuori servizio. Altri tre carabinieri hanno deciso di intervenire e hanno bloccato l’uomo in attesa dell’arrivo della prima pattuglia disponibile.

cc-macerata-e1751211862970-650x584

L’uomo, incontenibile nonostante i carabinieri cercassero di tenerlo fermo, avrebbe continuato a minacciare i militari. Giunta sul posto la volante del commissariato (la polizia oggi ha la competenza in quella zona della città) l’uomo è stato fatto salire sulla vettura ed è stato trasportato al commissariato per gli accertamenti e i provvedimenti del caso. Sulla vicenda procedono polizia e carabinieri. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

(Leo. Gi.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X