
Gli uffici del Commissariato di Jesi
Gli agenti del Commissariato di Jesi hanno eseguito un provvedimento restrittivo della libertà personale nei confronti di una coppia convivente, entrambi italiani, gravemente indiziati di attività legate al traffico di sostanze stupefacenti.
L’ordinanza è stata emessa dalla Procura della Repubblica di Ancona.
I due, che erano già sottoposti alla misura della detenzione domiciliare con braccialetto elettronico, avevano recentemente avanzato una richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali. Tuttavia, l’Autorità Giudiziaria l’ha rigettata. La decisione è stata motivata dal fatto che entrambi sono stati ritenuti ancora attivamente inseriti in contesti delinquenziali dediti allo spaccio di droga e caratterizzati da un’elevata pericolosità sociale.
Grazie a un’attenta attività di controllo e monitoraggio, i poliziotti del Commissariato hanno rintracciato l’uomo e la donna nella loro abitazione. Dopo essere stati accompagnati in ufficio per l’identificazione, il fotosegnalamento e la perquisizione personale, sono stati presi i dovuti provvedimenti. L’uomo è stato associato al carcere di Montacuto, mentre la donna è stata condotta nella Casa Circondariale di Pesaro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati