Dopo la lite col fidanzato,
vuole lanciarsi dalla finestra:
salvata dai carabinieri

ANCONA - E' successo nel pomeriggio. I residenti hanno chiamato il 112 e sul posto sono accorsi i militari del Radiomobile e il personale del 118

Sul posto 118 e carabinieri

Momenti di apprensione nel pomeriggio ad Ancona.
Erano circa le 16 quando, a seguito di una lite tra fidanzati, una ragazza ha cercato di farla finita tentando di gettarsi dalla finestra al terzo piano di un condominio.
Il fatto è avvenuto alle Palombare.
Le urla della giovane, con il fidanzato che cercava di farla desistere dal compiere il gesto estremo, hanno richiamato l’attenzione dei residenti che subito hanno contattato il 112.
Immediatamente è stata organizzata l’emergenza. Ad essere stata vista arrivare subito sul posto, l’auto dei carabinieri del Radiomobile. I militari sono immediatamente scesi per poi raggiungere velocemente l’appartamento della coppia.
Entrati nell’abitazione, prima che accadesse l’irreparabile, i militari dell’Arma sono riusciti ad afferrare la giovane che già, con metà del corpo, si trovava oltre la finestra, in bilico sul davanzale.
Nel frattempo sono arrivate anche l’automedica e l’ambulanza del 118.

La ragazza, dopo essere stata messa in sicurezza e rassicurata dai due carabinieri, è stata quindi affidata alle cure del personale medico e sanitario.
Una volta stabilizzati i parametri, la giovane è stata accompagnata al pronto soccorso di Torrette per poi essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
Una tragedia indubbiamente evitata grazie alla tempestività con la quale si è intervenuti.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X