Fermato, alza il sottosella dello scooter:
con i documenti c’è pure l’hashish,
nei guai un minorenne

SENIGALLIA - Il giovane è stato controllato dagli agenti del Commissariato nei pressi della stazione ferroviaria. Con sé quasi un etto di sostanza

Una pattuglia della polizia alla stazione di Senigallia

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato a Senigallia per possesso di stupefacenti a fini di spaccio, dopo essere stato fermato durante un normale controllo di polizia nei pressi della stazione ferroviaria.
L’episodio è avvenuto l’altra sera, intorno alle 22, quando gli agenti del Commissariato hanno notato un giovane in sella ad uno scooter e hanno deciso di fermarlo per un controllo.
Durante l’identificazione il minorenne, nel tentativo di prendere i documenti, ha sollevato la sella del mezzo, lasciando intravedere un involucro di cellophane contenente dello stupefacente.
Su richiesta dei poliziotti, il ragazzo ha consegnato la sostanza, che è stata subito identificata come hashish. Le successive analisi hanno confermato che il peso era di quasi un etto.
Data la quantità di droga, la polizia ha proceduto anche a una perquisizione domiciliare, che però ha dato esito negativo. Il giovane, dopo essere stato denunciato, è stato affidato alla madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X