Proseguono i controlli ad Alto Impatto da parte delle Volanti, disposti dal questore Cesare Capocasa d’intesa con la prefettura, soprattutto nella zona del Piano.
Durante la giornata di ieri, insieme ai colleghi al Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, i poliziotti hanno effettuato un servizio anche con pattuglie appiedate.
Il bilancio è di un arresto e di due denunciati mentre le persone identificatore sono state 116 ed i veicoli fermati 96.
Nei pressi di via della Montagnola, durante un posto di controllo, i poliziotti hanno fermato un’auto con a bordo un uomo che da subito è apparso agitato. Dai controlli effettuati è emerso che l’uomo, un 40enne romeno, aveva a suo carico un ordine di carcerazione per l’espiazione della pena di circa 1 anno di reclusione per reati contro la Pubblica Amministrazione emesso dall’autorità giudiziaria di Ancona. L’uomo è stato quindi accompagnato in questura e, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto.

Polizia ed Esercito in piazza d’Armi
Denunciata anche una romena 40enne, per i reati di ubriachezza, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, a seguito di un intervento in piazza D’Armi dopo la segnalazione al 112 della presenza di persone moleste. I poliziotti al loro arrivo hanno riscontrato la presenza di un gruppetto di persone che si è allontanato senza creare alcun disordine. La donna invece, alla vista degli agenti, ha iniziato a inveire contro i poliziotti, urlando offese e insulti. Invitata a mantenere la calma, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool, ha dato in escandescenze. Successivamente è stata accompagnata in questura.
Infine, in via Giordano Bruno, un somalo di 25 anni è stato denunciato per il possesso di circa 1 grammo di hashish, nascosto all’interno del marsupio che indossava.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati