Antonio Di Stasi eletto preside
della Facoltà di Economia ‘G. Fuà’

ANCONA - Professore ordinario di Diritto del Lavoro, già vicepreside nonché vicedirettore del Dipartimento di Management, entrerà in carica il 1 novembre

Il preside eletto Antonio Di Stasi con il Rettore Gian Luca Gregori

E’ Antonio Di Stasi il nuovo preside della Facoltà di Economia “G. Fuà” per il triennio accademico 2025-2027.
Entrerà in carica il 1 novembre prossimo.
Il Rettore Gian Luca Gregori si congratula vivamente con il Preside eletto; evidenzia con soddisfazione il percorso tracciato da Di Stasi, professore ordinario di Diritto del Lavoro, già vicepreside della Facoltà di Economia “G. Fuà” e vicedirettore del Dipartimento di Management.
Antonio Di Stasi è stato delegato in rappresentanza del Rettore a numerosi eventi istituzionali e culturali; di recente è stato, inoltre, delegato a rappresentare l’Università in una importante Commissione dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche.

«Il mio primo impegno – ha sottolineato il nuovo preside – sarà quello di consolidare e sviluppare il ruolo culturale della Facoltà di Economia ‘G. Fuà’, al servizio non solo della componente studentesca italiana e internazionale ma anche al servizio del territorio».
«Al professor Di Stasi – ha detto il rettore Gregori – i migliori auguri di buon lavoro, certo che gestirà in modo efficace la Facoltà di Economia ‘G. Fuà’, rilevante per il nostro Ateneo e per l’intera comunità universitaria, apportando un prezioso contributo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X