E’ Antonio Di Stasi il nuovo preside della Facoltà di Economia “G. Fuà” per il triennio accademico 2025-2027.
Entrerà in carica il 1 novembre prossimo.
Il Rettore Gian Luca Gregori si congratula vivamente con il Preside eletto; evidenzia con soddisfazione il percorso tracciato da Di Stasi, professore ordinario di Diritto del Lavoro, già vicepreside della Facoltà di Economia “G. Fuà” e vicedirettore del Dipartimento di Management.
Antonio Di Stasi è stato delegato in rappresentanza del Rettore a numerosi eventi istituzionali e culturali; di recente è stato, inoltre, delegato a rappresentare l’Università in una importante Commissione dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche.
«Il mio primo impegno – ha sottolineato il nuovo preside – sarà quello di consolidare e sviluppare il ruolo culturale della Facoltà di Economia ‘G. Fuà’, al servizio non solo della componente studentesca italiana e internazionale ma anche al servizio del territorio».
«Al professor Di Stasi – ha detto il rettore Gregori – i migliori auguri di buon lavoro, certo che gestirà in modo efficace la Facoltà di Economia ‘G. Fuà’, rilevante per il nostro Ateneo e per l’intera comunità universitaria, apportando un prezioso contributo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati