Infortunio a Sirolo: cede il tavolato
di legno sul pavimento e precipita
per 2,5 metri in una piccola cavità

LA DONNA che lavora nella struttura ricettiva si trovava stamattina nel locale di servizio quando è caduta accidentalmente. Sul posto l’automedica dell’ospedale di Osimo, i vigili del fuoco di Ancona, i carabinieri di Numana e il personale Ast. Al pronto soccorso la paziente è arrivata in codice rosso

I vigili del fuoco nella struttura ricettiva di Sirolo

 

Stava camminando sul ballatoio di un locale di servizio nella struttura ricettiva dove lavora quando il tavolato di legno, per cause ancora da chiarire, avrebbe ceduto e perdendo l’equilibro, è precipitata dentro una sorta di botola- locale di 1,5 metri di larghezza, affrontando un volo di 2,5 metri di altezza. E’ successo questa mattina, intorno alle 11 a Sirolo. I vigili del fuoco di Ancona sono intervenuti per soccorrere la donna che lamentando un dolore ad uno degli arti inferiori non riusciva più a muoversi.

La squadra dei pompieri ha stabilizzato e recuperato la persona utilizzando  tecniche di derivazione speleo-alpine  per poi consegnarla alla cure del persona sanitario. Sul posto sono confluite anche l’automedica del pronto soccorso dell’ospedale di Osimo e l’ambulanza in servizio di 118. La feria è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice rosso in via precauzione. E’ rimasta sempre vigile e cosciente. Funzionari Ast e carabinieri di Numana, sono arrivati sul posto dove stanno verificando, per legge, la regolarità della posizione lavorativa della lavoratrice e delle norme di sicurezza della struttura ricettiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X