Continuano senza sosta gli ingressi in Civici Marche nella provincia di Ancona: è la volta della consigliera comunale di Castelplanio, Samantha Micucci, che si candida alle prossime elezioni regionali. Dopo Marco Barattini, ex vicesindaco di Mergo, Marina Girolimini, consigliera comunale di Castelbellino e di Yasmin Al-Diry, ex vicesindaca di Falconara, ad aderire al movimento civico più strutturato delle Marche è Samantha Micucci, consigliera comunale di Castelplanio.
«Nelle ultime settimane nella provincia di Ancona l’interesse e il sostegno al progetto politico dei Civici Marche è aumentato in maniera esponenziale ed è l’ennesimo segnale che siamo sulla strada giusta per ridare speranza, spunti e animo alla partecipazione politica dei cittadini» dichiara il Consigliere regionale dei Civici Marche, Giacomo Rossi che tiene anche a ringraziare per «la preziosa supervisione, il Capo Segreteria Sergio Solari e tutta la squadra della provincia di Ancona che sta garantendo ottimi risultati in forza dei quali siamo certi di poter vincere la sfida delle prossime regionali». Samantha Micucci, classe 1986 e dipendente pubblico, entra in Civici Marche ed accetta la candidatura per le imminenti elezioni regionali di fine settembre: “La mia è una scelta consapevole, dettata dalla volontà di rappresentare in prima persona un territorio che ha necessita di persone che lo conoscano realmente per poterlo valorizzare: la mia esperienza amministrativa sarà di fondamentale aiuto per raggiungere quest’obiettivo”. «In Civici Marche – conclude Micucci – ho trovato una squadra competente, preparata e radicata sul territorio».
Raggiante il presidente del movimento, Matteo Pompei, sindaco del comune di Monte San Martino.«Civici Marche – commenta in una nota – sta crescendo e si sta strutturando con omogeneità sul territorio, arruolando personalità di grande valore che faranno la differenza tanto sul piano dei contenuti quanto su quello elettorale, proprio come Samantha Micucci».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati